Loading...
VENDERE2018-05-17T07:14:58+00:00

SE VUOI VENDERE

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O ACQUISTI

Consigli per la vendita

“Sapere esattamente delle avventure galanti di una donna onesta
è altrettanto difficile quanto conoscere il prezzo di un’opera d’arte.”
Alvar Gonzales-Palacios

Se desideri un nostro intervento consultivo, sulla base delle nostre conoscenze teoriche ed empiriche sulle quotazioni realisticamente applicabili all’opera in tuo possesso, mandaci una foto e tutti i dati utili (formato, materiale del supporto, tecnica d’esecuzione, anno di realizzazione) alla classificazione dell’opera, e lasciaci un minimo di tempo (da qualche ora a qualche giorno – ti indicheremo noi il tempo presumibilmente necessario) per poterti consigliare al meglio.
Se la nostra risposta ti soddisferà, potrai poi decidere con maggior serenità il tuo prezzo di vendita e la sua trattabilità.

Dare un prezzo equo, remunerativo ma in linea con i prezzi del mercato, è un lavoro impegnativo. Bisogna seguire le mostre personali, le aste maggiori, le quotazioni raggiunte dalle opere più significative dell’autore. Se come appassionato d’arte e dell’artista di cui possiedi un’opera, sei in grado di definirne valore e prezzo, al di là della tua attrazione personale per quel pezzo, puoi porre in vendita l’opera di tua proprietà direttamente, al prezzo che indicherai, lasciando eventualmente un margine di trattativa.

Luogo di vendita di opere d’arte

Il luogo migliore per comprare arte è il luogo dove si ama l’arte

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O ACQUISTI

Saremo lieti di risponderti!